Symbaroum – Madre dell’Oscurità in preordine!

Copertina del manuale Madre dell'Oscurità, avventura per Symbaroum

Il quarto episodio della Cronaca del Trono di Spine di Symbaroum, Madre dell’Oscurità, è in preordine sul nuovo sito della casa editrice Space Orange 42.

La campagna di prevendita di Madre dell’Oscurità terminerà il 13 Marzo e il materiale, che comprende il manuale con l’avventura, il diario Viaggio al tempio dell’esaltazione e una mappa esagonale in formato A2, verrà consegnato a partire dal 3 Aprile.

Madre dell’Oscurità – Consegna

A causa dei problemi legati al Coronavirus, si è verificata una catena di problemi che ha fatto slittare la spedizione del nuovo episodio della Cronaca del Trono di Spine. Sul gruppo Facebook, la casa editrice ha motivato in questo modo i ritardi:

Madre dell’Oscurità è rimasta in sospeso perché la stamperia di Madrid (la stessa dell’edizione inglese) era chiusa per legge. In più aggiungiamo i ritardi della carta (noi usiamo quella italiana, migliore). Dovremmo avere una data attendibile per martedì (28 aprile, ndr)

Madre dell’Oscurità – Contenuti

Come riportato sul sito dell’editore, Madre dell’Oscurità non contiene solo l’avventura, ma anche le regole per organizzare le spedizioni nelle parti più oscure della foresta del Davokar. Prima di imbarcarsi nel viaggio per raggiungere Symbar, vediamo i contenuti principali di questo bundle in preordine:

  • L’avventura Madre dell’Oscurità, in cui i Personaggi Giocanti hanno l’occasione di esplorare la città in rovina di Symbar. Sempre che riescano a sopravvivere al viaggio…
  • Un diario di viaggio scritto dall’esploratrice Vidina, che può essere letto sia dai giocatori che dal Game Master.
  • Due rovine indipendenti con mappe a colori, che possono essere esplorate come avventure indipendenti o incontrate durante il viaggio verso Symbar.
  • Un capitolo per il Game Master, che spiega la storia antica della regione del Davokar e gli sviluppi avvenuti all’interno delle varie fazioni del mondo di gioco e i reciproci rapporti.
  • Regole e indicazioni per le spedizioni che si inoltrano nel Davokar, da usare per sviluppare o creare casualmente emozionanti cacce al tesoro e viaggi di esplorazione.
  • Un capitolo con regole per nuovi tratti, artefatti, creature e una versione espansa del pregio Figlio della Natura.

Giocatori di Symbaroum, la casa editrice è al lavoro anche sulla traduzione della Game Master’s Guide e dell’Adventure Pack 4, inoltre ha fatto una stima sul periodo della pubblicazione dei due prodotti!


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*