Symbaroum: Free League apre i preordini per Alberetor – The Haunted Waste

Symbaroum: Free League apre i preordini per Alberetor - The Haunted Waste
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

La casa editrice Free League Publishing ha annunciato l’uscita di una nuova avventura per Symbaroum intitolata Alberetor – The Haunted Waste!

Come sapranno i fan del gioco di ruolo svedese dark fantasy, questo nuovo manuale rappresenta il quinto capitolo de La Cronaca del Trono di Spine, una campagna epica formata da sei avventure interconnesse ma anche affrontabili singolarmente.

Insieme all’annuncio, la casa editrice ha aperto anche i preordini per Alberetor – The Haunted Waste. Il volume per Symbaorum è acquistabile al prezzo di 39.99 $ sullo store di Free League Publishing e il preorder permetterà di ricevere la versione beta (in formato digitale) del manuale, la cui uscita è stimata per la fine del secondo trimestre del 2021.

Alberetor – The Haunted Waste in preordine per Symbaroum

È giunto il momento di esplorare le terre devastate e oscurate a sud dei Titani. La gente della regione del Davokar è minacciata dalla guerra e dalla carestia, quando un aggressore più letale fa la sua comparsa, all’ombra degli alti alberi del margine della foresta…

frialigan.se (traduzione libera di GdR News)

Il quinto capitolo, il penultimo atto de La Cronaca del Trono di Spine porta i giocatori a sud dei monti Titani, la stessa catena montuosa che i primi ambriani avevano attraversato per lasciarsi alle spalle quelle terre devastate dalla guerra contro i signori oscuri.

Ora il ritorno verso Alberetor è necessario, ma quale sarà questa grande minaccia che spinge la gente della Regina a muoversi di nuovo verso i reami abbandonati?

La casa editrice svedese ha specificato quelli che saranno i principali contenuti del manuale di Alberetor – The Haunted Waste per Symbaroum:

  • L’avventura The Haunted Waste, in cui i personaggi raggiungeranno il regno oscuro e distorto a Sud dei Titani per la loro missione più vitale e pericolosa.
  • Le mappe e le descrizioni di Alberetor e Lyastra, incluse una dozzina di persone specifiche ed eventi in cui i personaggi possono imbattersi.
  • Le linee guida per viaggiare attraverso il perduto Sud, con tabelle utilizzabili per creare o generare casualmente incontri o brevi avventure.
  • Un capitolo sulla guerra civile Ambriana che racconta i suoi sviluppi e passaggi più importanti e che presenta agganci di avventura in quella terra ferita dalla guerra.
  • Nuove tabelle con curiosità, tesori mistici e artefatti e una lista personalizzata di disavventure che possono colpite gli avventurieri non informati o impreparati.

Oltre a tutti questi contenuti, Alberetor – The Haunted Waste includerà le regole che permetteranno ai giocatori di creare le proprie avventure nelle terre perdute a sud e nel reame di Ambria devastato dalla guerra.

Non ci resta che aspettare informazioni da SpaceOrange42 per quanto riguarda l’edizione italiana di questa avventura, la quale segue gli avvenimenti di Madre dell’Oscurità nel filone de La Cronaca del Trono di Spine.

Infine, ecco la copertina del manuale rilasciata dalla casa editrice svedese! Ne approfittiamo per ricordarvi che abbiamo aperto un nuovo canale Telegram dedicato alle principali offerte sui giochi di ruolo: il canale è aperto a tutti, venite a dare un’occhiata a Offerte GdR!

Cover di Alberetor – The Haunted Waste per Symbaroum

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Segui tutti i canali social di GdR News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*