Symbaroum – Adventure Pack 4 entro Ottobre!

Copertina dell'Adventure Pack 4 per Symbaroum

Nuovo materiale in arrivo per Symbaroum: l’Adventure Pack 4 verrà tradotto in italiano!

Questo annuncio arriva dopo la notizia dell’avanzamento dei lavori sulla Game Master’s Guide in edizione italiana. Aggiungendo l’imminente uscita dell’avventura Madre dell’Oscurità, i manuali di Symbaroum in pubblicazione per il 2020 salgono a tre.

Adventure Pack 4 – Contenuto

Il volume, come indicato tra i dettagli della campagna di Kickstarter di Symbar – Mother of Darkness in cui era uno stretch goal, conterrà le due avventure Call of the Dark e Retribution, per formare un manuale stand-alone di circa 100 pagine.

La prima, Call of the Dark, vi porterà in un viaggio verso Alberetor e l’abbandonata baronia di Sarli, situata sul versante meridionale dei monti Titani. L’avventura è anche un perfetto preludio all’episodio cinque del Trono di Spine, Alberetor – The Haunted Waste.

Retribution, invece, introduce la città di Kurun, sulle sponde del fiume Eblis. Oltre la storia e l’organizzazione della città, l’avventura vi coinvolgerà in una storia di intrighi, identità segrete e (non molto dolce) vendetta.

Adventure Pack 4 – Uscita

Ma quando sarà disponibile l’Adventure Pack 4? La pagina Facebook di Symbaroum, commentando il post che vi lasciamo sotto, ha risposto così:

Stiamo ancora valutando la mole di lavoro, essendo la guida del DM ancora non conclusa. Ma di certo entro Ottobre usciranno (i due manuali, ndr). Speriamo prima!

Lavori in corso II, la vendetta!

Gepostet von Symbaroum am Samstag, 7. M?rz 2020

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*