Raven annuncia l’arrivo di Altered Carbon in italiano

(Immagine: @RavenDistributionItaly)
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

La casa editrice Raven Distribution torna al lavoro dopo la pausa estiva e sorprende i giocatori con una bella notizia: sono iniziati i lavori per l’edizione italiana del manuale di Altered Carbon!

Non è la prima volta che parliamo di questo titolo, al momento vicino alla pubblicazione in lingua inglese, ma si tratta della prima news riguardante l’edizione italiana. Raven Distribution ha specificato che a breve fornirà maggiori informazioni sul progetto Altered Carbon, aprendo una pagina dedicata sui canali social.

Raven inizia i lavori sull’edizione italiana di Altered Carbon

Se siete appassionati del genere cyberpunk, è difficile che non conosciate Altered Carbon. Tutto è cominciato dal romanzo di Richard Morgan, pubblicato nel 2002, da cui è stata tratta l’omonima serie Netflix, in onda dal 2018. Sulla scia del successo, Hunters Entertainment ha sviluppato il gioco di ruolo e l’ha proposto in una campagna di finanziamento insieme a Renegade Game Studios.

Inutile dire che la campagna Kickstarter di Altered Carbon è stata un successo, con più di 370 mila dollari raccolti dai sostenitori e una data di pubblicazione fissata a settembre 2020.

Altered Carbon è un gioco di ruolo cyberpunk e neo-noir, ambientato in un futuro in cui la mente umana è diventata un puro codice digitale, salvabile e trasferibile all’interno di qualsiasi corpo. Nella Bay City del 2384, con la giusta dose di soldi e influenza politica, si può sconfiggere il tempo, accumulando ricchezze e potere per millenni.

Se volete dare una prima occhiata al gioco di ruolo vi consigliamo di scaricare gratuitamente la Quick-Start Guide che, tra le sue 65 pagine, va a delineare i punti salienti dell’ambientazione e le regole principali di Altered Carbon.

Vi lasciamo con il post pubblicato da Raven Distribution, rimanete collegati per maggiori informazioni!

Altered Carbon

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*