Ptolus: City by the Spire – In Kickstarter a febbraio

(Fonte: montecookgames.com)

Monte Cook Games ha annunciato che a febbraio inizierà la campagna Kickstarter per il finanziamteno di Ptolus: Monte Cook’s City by the Spire.

Il manuale di 672 pagine, con copertina rigida e contenuti aggiuntivi sia fisici che digitali, sarà una nuova edizione del libro pubblicato nel 2006.

Come specifica l’autore, “la pubblicazione originale di Ptolus andò praticamente subito sold-out e, anche se rimane disponibile in formato PDF, utilizzarlo con le versioni più moderne di D&D richiede un grande lavoro di conversione da parte di DM e giocatori. Così ho deciso di rendere Ptolus disponibile di nuovo, in una nuova edizione che rispecchi le qualità premium della stampa originale, in una versione compatibile con la 5e e il Cypher System“.

Il nuovo manuale di Ptolus, se la campagna Kickstarter andrà a buon fine, sarà rilasciato in due versioni: una per D&D 5e e una per il Cypher System.

Di seguito, alcune immagini del manuale.

Fonte: montecookgames.com


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*