Power Rangers 5e – Hasbro estende la partnership con Renegade Games

(Immagine: hasbro.com)

Renegade Games Studio e Hasbro, dopo il successo del gioco in scatola Power Rangers: Heroes of The Grid pubblicato nel 2018 e a cui sono seguite ben 11 espansioni, hanno annunciato che continueranno a lavorare insieme, estendendo la partnership già esistente.

Il comunicato ufficiale di Renegade Games, infatti, specifica che la casa di produzione ha ottenuto i diritti per lavorare sui marchi di G.I. Joe, Transformers e My Little Pony, aggiungendo che ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Hasbro has brought so much joy to fans through these worlds filled with rich narratives and iconic characters. We are excited to expand our relationship with Hasbro to help bring these stories to hobby tabletops in a new way.

Scott Gaeta, Presidente ed Editore di Renegade Game Studios

Power Rangers – In arrivo il gioco di ruolo compatibile con la 5e

Per quanto riguarda le prossime uscite della casa editrice – tra gli altri anche di Altered Carbon – ecco che tornano i Power Rangers con ben due nuovi prodotti: un Deck-Building e il gioco di ruolo dei Power Rangers, il quale utilizzerà le regole della quinta edizione di Dungeons & Dragons.

I due titoli verranno presentati al Renegade Con (9-11 ottobre), dove verrà mostrata anche una demo, e andranno in vendita nel secondo trimestre del 2021. Già da questo autunno, comunque, la casa editrice aprirà una serie di siti web per supportare le community dei nuovi giochi in partnership con Hasbro.

Copertina di Power Rangers: Heroes of The Grid

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*