Modena PLAY 2021 – La nuova edizione a settembre

Modena PLAY 2021 - La nuova edizione a settembre
(Immagine: play-modena.it)
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

Si riattiva il conto alla rovescia! Modena PLAY 2021 è stato annunciato: non si svolgerà in primavera, come di consueto, ma durante il primo fine settimana di settembre!

L’organizzazione del Festival del Gioco di Modena ha annunciato che l’edizione 2021 si svolgerà dal 3 al 5 settembre, nel più rigoroso rispetto delle normative sanitarie e mantenendo il format che la contraddistingue.

Le parole chiave sono due: Gioco e Sicurezza. Questo vuol dire che ci saranno i tavoli per provare i giochi – da tavolo o di ruolo – e le aree per gli espositori, ma tutto si svolgerà secondo quanto previsto dalle nuove misure Covid, come spiegato sul sito di Modena PLAY 2021.

Modena PLAY 2021 si sposta a settembre!

L’organizzazione di PLAY aveva scritto, a malincuore, “arrivederci al 2021” quando aveva preso la decisione di annullare la scorsa edizione del festival, già rimandata in due occasioni durante il 2020.

L’anno nuovo è arrivato e Modena PLAY 2021 torna a farsi sentire con la voglia di mantenere la parola data a giocatori ed espositori. Ecco, allora, che i padiglioni del Quartiere fieristico di Modena si popoleranno nuovamente, ma invece del solito periodo primaverile, il Festival del Gioco si svolgerà il weekend del 3-4-5 settembre.

In collaborazione con Ludo Labo e con il supporto delle associazioni ludiche italiane, Modena PLAY 2021 vuole mantenere il format che l’ha sempre contraddistinto e proporre i tavoli con le ultime novità del panorama ludico da provare e scoprire, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Ecco, allora, che i giocatori dovranno rispettare le misure Covid-19 previste dall’organizzazione della fiera: mascherina, igienizzazione e il giusto distanziamento al tavolo di gioco. Sarà compito del personale di PLAY, invece, mettere in atto le norme di contenimento per controllare la capienza dell’evento e il flusso di persone che parteciperanno all’edizione 2021.

Il mostro dell’immagine di copertina è imbronciato e gli sono cresciuti i capelli lunghi, è stufo di aspettare, ma dovrà attendere settembre come tutti! Sarà un’edizione di Modena PLAY 2021 all’insegna del Gioco, certamente, ma anche e soprattutto della Sicurezza e delle misure che ormai abbiamo imparato a mettere in atto se vogliamo giocare dal vivo. Voi che ne pensate?

Prima di salutarci, vorremmo ricordarvi che abbiamo aperto un nuovo canale Telegram dedicato alle principali offerte sui giochi di ruolo: il canale è aperto a tutti, venite a dare un’occhiata a Offerte GdR!

Logo di Modena PLAY 2021

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Segui tutti i canali social di GdR News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*