
Purtroppo dovevamo aspettarcelo, Modena PLAY 2020 è stato nuovamente rimandato, questa volta a settembre.
La fiera ludica di Modena, inizialmente in programma al primo weekend di aprile, era già stata spostata a maggio a causa dell’emergenza Coronavirus. Il prolungamento dei provvedimenti di sicurezza ha costretto gli organizzatori a dover rimandare una seconda volta l’evento.
Modena PLAY 2020 – Le nuove date
Ecco, quindi, il messaggio riportato sul sito ufficiale della fiera ludica:
Play Festival del Gioco 2020 si terrà dall’11 al 13 settembre. La decisione è stata presa da ModenaFiere alla luce degli ultimi provvedimenti delle autorità in relazione all’emergenza Coronavirus.
Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la migliore esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.
Ulteriori informazioni sul programma, le iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve. Rimanete sintonizzati!
Un salto in avanti di circa quattro mesi che va posizionare Modena PLAY 2020 a ridosso di Modena Nerd, al momento in programma per il weekend successivo, e molto vicino a Lucca Comics & Games 2020, a fine ottobre.


Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply