Modena PLAY 2020 rimandato a settembre!

Locandina di Modena PLay Festival del Gioco rimandata a settembre
(Foto: 2020.play-modena.it)

Purtroppo dovevamo aspettarcelo, Modena PLAY 2020 è stato nuovamente rimandato, questa volta a settembre.

La fiera ludica di Modena, inizialmente in programma al primo weekend di aprile, era già stata spostata a maggio a causa dell’emergenza Coronavirus. Il prolungamento dei provvedimenti di sicurezza ha costretto gli organizzatori a dover rimandare una seconda volta l’evento.

Modena PLAY 2020 – Le nuove date

Ecco, quindi, il messaggio riportato sul sito ufficiale della fiera ludica:

Play Festival del Gioco 2020 si terrà dall’11 al 13 settembre. La decisione è stata presa da ModenaFiere alla luce degli ultimi provvedimenti delle autorità in relazione all’emergenza Coronavirus.

Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la migliore esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.

Ulteriori informazioni sul programma, le iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve. Rimanete sintonizzati!

Un salto in avanti di circa quattro mesi che va posizionare Modena PLAY 2020 a ridosso di Modena Nerd, al momento in programma per il weekend successivo, e molto vicino a Lucca Comics & Games 2020, a fine ottobre.

Play - Festival del Gioco
(Foto: @PLAYmodena)

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*