
La casa editrice Wyrd Edizioni ha annunciato l’inizio della campagna di finanziamento per LexOccultum. Il gioco di ruolo, ambientato in una versione immaginaria del 18° secolo, è stato premiato come “Gioco dell’Anno” in Svezia. LexOccultum, in cui la dimensione dell’occulto e del soprannaturale sono realtà, si ispira alla storia dell’Europa fra il 1700 e il 1800 e si basa sul sistema di gioco di Trudvang Chonicles (d20).
LexOccultum in Kickstarter
In particolare, la campagna Kickstarter è nata per cercare di dare la luce alla scatola con i manuali base: il Lex Libris e l’Atlas Mundi, dedicati al Gran Maestro (GM) e contenenti regole e informazioni sul mondo di gioco, oltre al manuale Alter Ego, strutturato per essere utilizzato dai giocatori e contiene le regole per la creazione del personaggio.
Madame, monsieur, non restate in disparte. Venite avanti, unitevi a noi in questo calore, o quel poco che ne rimane. Forse dovrei dirvi, “benvenuti nella fredda oscurità che gela le ossa”.
Aggiornamento
LexOccultum ha avuto grande successo in campagna Kickstarter e i contributi hanno superato di tre volte l’obiettivo minimo prefissato da Wyrd Edizioni. Ora, i backer saranno contatti in privato dalla casa editrice e le spedizioni dei prodotto cominceranno da novembre 2020.


Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply