Lex Arcana – Copertine e data della campagna Kickstarter

Lex Arcana - Copertine e data della campagna Kickstarter
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

Eravamo già a conoscenza dei due nuovi manuali in uscita per Lex Arcana, quello che ci mancava era la data di inizio della campagna Kickstarter!

Quality Games, dalla pagina ufficiale del gioco di ruolo, ha annunciato che la campagna di crowdfunding per il nuovo modulo Italia e l’espansione geografica Dacia e Thracia inizierà il 16 febbraio.

La casa editrice, però, non si è limitata a questa comunicazione, ha presentato anche le copertine dei due nuovi volumi in uscita!

Italia – Lex Arcana espande le sue origini

La cover del manuale ora ci permette di conoscere anche il titolo completo del supplemento – Italia: Tra occulte trame e antichi sortilegi.

Sappiamo che questo volume prenderà come riferimento il celebre modulo della prima edizione di Lex Arcana e già dal titolo possiamo osservare la scelta di aggiornare ed espandere i contenuti del manuale pubblicato nel 1997 sotto il titolo di Italia: terra di antichi sortilegi.

La stupenda Sibilla Cumana che domina l’illustrazione di copertina realizzata da Antonio De Luca è il simbolo del modulo Italia, con i suoi rituali misterici.

Copertina di Italia per Lex Arcana

Dacia e Thracia – Un inedito per la linea di Lex Arcana

Ecco svelata anche l’immagine di copertina di Dacia e Thracia: Tempesta ai confini dell’Impero, il nuovo manuale che descrive le due province orientali.

Questa cover, sempre di Antonio De Luca, lascia intendere quelle che saranno le atmosfere e i temi principali delle due province: la selvaggia Dacia con le sue leggende dal sapore gotico e dark, la Tracia più civilizzata ma militarizzata poiché sul confine con le orde provenienti da est.

Copertina di Dacia e Thracia per Lex Arcana

Prima di salutarci, vorremmo ricordarvi che abbiamo aperto un nuovo canale Telegram dedicato alle principali offerte sui giochi di ruolo: il canale è aperto a tutti, venite a dare un’occhiata a Offerte GdR!


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Segui tutti i canali social di GdR News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*