Into the Unknown – 5 quest gratis per Starfinder

Into the Unknown Starfinder Paizo

Buone notizie per i giocatori di Starfinder: la casa editrice Paizo ha deciso di regalare Into the Unknown, una serie di cinque avventure per personaggi di Livello 1.

Queste avventure introduttive, ognuna dalla durata di un’ora di gioco, porteranno i giocatori ad esplorare la Stazione di Absalom, a combattere nello spazio e perfino ad avventurarsi in un mondo alieno. Al temine dell’ultima avventura, le decisioni prese dai personaggi nelle quest precedenti influenzerà in finale.

Into the Unknown – Starfinder

Vediamo la descrizione di Into the Unknown:

Quando un misterioso visitatore arriva alla Stazione di Absalom per vendere oggetti che appartengono a uno Starfinder disperso, la Starfinder Society prende nota. I personaggi vengono inviati per scoprire in quale modo il nuovo arrivato ha trovato questi oggetti, andando incontro a una serie di avventure oltre i Mondi del Patto e tra le stelle.

Il materiale in questione è disponibile per tutti ed è scaricabile gratuitamente dal sito di Paizo, senza che ci sia bisogno dell’affiliazione a Starfinder Society.

Di seguito, il post Facebook con cui Paizo ha presentato Into the Unknown:

Looking for free Starfinder content that's great for beginners? Then download Starfinder Society Quest: Into the Unknown…

Gepostet von Paizo Inc. am Freitag, 10. April 2020

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*