
Dopo il successo di The Iron Titan a inizio maggio, COMICON e Aurea Nox fanno il bis proponendo una nuova avventura multitavolo intitolata Infernal Pursuit.
La sessione di gioco, che ricade sotto l’iniziativa di Italia in Gioco, è fissata per domenica 19 luglio alle ore 15:00 e unirà centinaia di giocatori via web – mediante le piattaforme di Roll20 e Discord – spalancando le porte dell’Averno per un’avventura di caratura epica condivisa tra i vari tavoli di gioco.
Infernal Pursuit – Ecco come giocarla con Italia in Gioco
Infernal Pursuit è la prima Epic della nona stagione di gioco di Adventurers League, la lega di gioco organizzato ufficiale di Dungeons & Dragons 5e, e vedrà centinaia di giocatori impegnati in contemporanea in una storia condivisa ambientata nel primo livello di Nove Inferi. Ma leggiamo la descrizione dell’avventura:
Una gara di cavalli presso la città di Baldur’s Gate si trasforma in un inseguimento mortale attraverso le lande desolate e apocalittiche dell’Averno, il primo livello degli Inferi.
Riuscirete a prendere possesso di una macchina da guerra infernale e guidarla attraverso le minacce della prima cerchia dell’Inferno inseguiti dagli scagnozzi di Mad Maggie, la megera folle?
E se anche riuscirete a ritrovare la via per il piano materiale e Baldur’s Gate, avrete con voi il necessario per saldare il debito contratto con il vostro “benefattore”? Un debito da ripagare in anime…
Ora passiamo alle informazioni importanti: come si fa a partecipare? È semplicissimo e gratuito, basta accedere alla pagina dell’evento e cliccare a destra sul pulsante Registrati. Dopodiché dovrete scegliere il tavolo online che preferite e premere nuovamente Registrati, così riceverete il biglietto con il numero del canale di testo e voce dedicati a Infernal Pursuit, insieme al tag Discord del vostro Dungeon Master per il vostro tavolo.
Vi rimane solo da collegarvi al server Discord di Comicon domenica 19 luglio alle ore 15:00 e cominciare a giocare Infernal Pursuit!


Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply