Infernal Encounters – Prepariamo la Discesa nell’Avernus

(Img: dmsguild.com)

Adventurers League ha pubblicato Infernal Encounters, un supplemento che si lega al modulo di avventura Baldur’s Gate – Discesa nell’Avernus per espandere l’esperienza di gioco.

Tra le pagine di Infernal Encounters, disponibile in formato digitale al costo di 6.95 $, si trovano:

  • Più di 70 incontri casuali adatti per qualsiasi avventura ambientata nei Nove Inferi.
  • Tabelle di generazione casuale di nomi, descrizioni e stranezze per rendere i vostri PNG Infernali davvero unici.
  • Regole aggiuntive per la guida delle macchine da guerra infernali, per caratterizzare gli inseguimenti.
  • Una nuova macchina da guerra infernale più adatta ai paesaggi ghiacciati di Stygia e Cania.

Infernal Encounters espande Baldur’s Gate – Discesa nell’Avernus

Oltre a questi contenuti, Infernal Encounters fornisce quattro nuove avventure, inseribili direttamente in Discesa nell’Avernus – in uscita a marzo – o giocabili separatamente:

  • Bad Seed (livelli 1-4) vi porta in un birrificio infernale nella città di Dis, alla ricerca di un figlio diventato cattivo.
  • A Helpful Distraction (livelli 5-10) comincia con i seguaci della Corte di Bahamut che vogliono intrufolarsi nella Torre delle Scaglie per apprendere i piani dei seguaci della Regina dei Draghi nell’Avernus. Voi siete il diversivo.
  • The Soft Touch (livelli 11-16) si svolge nella città di Grenpoli, in Maladomini, dove una potente interdizione impedisce agli violenza. Come farete a ritrovare un oggetto rubato da un potente diavolo se non potete combattere?
  • The Devil’s Song (livelli 17-20) vi intreccia nella politica di Nessian dove una Erinni scala le classi sociali per diventare un grande demone con il proprio night club infernale.
Copertina di Infernal Encounters

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*