Hero Forge 2.0 – Miniature full color in Kickstarter

Immagine di Hero Forge 2.0
(Foto: kickstarter.com/projects/heroforge)

Hero Forge, leader nelle stampa di miniature personalizzate, ha da poco dato il via a una campagna Kickstarter che si è rivelata da subito un successo. L’oggetto della campagna riguarda la possibilità di realizzare miniature completamente colorate, con una definizione che si avvicina a quelle fatte a mano.

Hero Forge lancia la campagna Kickstarter per le miniature colorate

L’obiettivo minimo del campagna di finanziamento (42 mila dollari) è stato raggiunto in soli 20 minuti, così si stanno sbloccando sempre più stretch goals aggiuntivi: nel nuovo tool, allora, saranno disponibili anche trucchi e colorazioni dei capelli, dettagli animali, armi magiche, tatuaggi, macchie di sangue o fango, pitture di guerra e molti altri particolari che si possono vedere nella pagina ufficiale della campagna di finanziamento.

Questi nuovi effetti saranno resi possibili su Hero Forge 2.0 grazie a nuove tecnologie di stampa 3D, mentre gli utenti potranno provare i loro design direttamente sul nuovo tool di personalizzazione, modificando in tempo reale le proprie miniature.

Aggiornamento

La campagna di finanziamento, come prevedibile, ha avuto un enorme adesione e i backers possono già accedere a una versione beta di Hero Forge, in continuo sviluppo, per provare le nuove funzioni di colorazione delle miniature.

Hero Forge

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*