
Hero Forge, leader nelle stampa di miniature personalizzate, ha da poco dato il via a una campagna Kickstarter che si è rivelata da subito un successo. L’oggetto della campagna riguarda la possibilità di realizzare miniature completamente colorate, con una definizione che si avvicina a quelle fatte a mano.
Hero Forge lancia la campagna Kickstarter per le miniature colorate
L’obiettivo minimo del campagna di finanziamento (42 mila dollari) è stato raggiunto in soli 20 minuti, così si stanno sbloccando sempre più stretch goals aggiuntivi: nel nuovo tool, allora, saranno disponibili anche trucchi e colorazioni dei capelli, dettagli animali, armi magiche, tatuaggi, macchie di sangue o fango, pitture di guerra e molti altri particolari che si possono vedere nella pagina ufficiale della campagna di finanziamento.
Questi nuovi effetti saranno resi possibili su Hero Forge 2.0 grazie a nuove tecnologie di stampa 3D, mentre gli utenti potranno provare i loro design direttamente sul nuovo tool di personalizzazione, modificando in tempo reale le proprie miniature.
Aggiornamento
La campagna di finanziamento, come prevedibile, ha avuto un enorme adesione e i backers possono già accedere a una versione beta di Hero Forge, in continuo sviluppo, per provare le nuove funzioni di colorazione delle miniature.


Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply