Fuga dall’Abisso disponibile in italiano

Un nuovo manuale di Dungeons & Dragons 5e è disponibile in lingua italiana: si tratta dell’avventura Fuga dall’Abisso!

L’annuncio della localizzazione di Fuga dall’Abisso da parte della casa editrice Asmodee era stato fatto nel mese marzo e la data di uscita prevista era stata fissata al 30 luglio. I tempi sono stati rispettati e il manuale da oggi è disponibile all’acquisto.

Fuga dall'Abisso disponibile in italiano

Fuga dall’Abisso – Ecco l’edizione italiana

Pubblicata nel 2015 con il titolo originale di Out of the Abyss, l’avventura è una delle più apprezzate da giocatori e critica, tanto che ha vinto l’ENnie Award Best Adventure 2016.

Il modulo porta i giocatori dal 1° al 15° livello ed è ambientata nell’Underdark, il sottosuolo cupo e spaventoso che si cela sotto le terre conosciute. È la dimora di orribili mostri che non hanno mai visto la luce del giorno, soprattutto da quando l’Arcimago di Menzoberranzan, il drow Gromph Baenre, ha accidentalmente aperto i portali verso l’Abisso demoniaco.

I giocatori cominciano questa avventura intrappolati nel sottosuolo e dovranno trovare una via per tornare in superficie. Nel loro percorso, però, si accorgeranno che c’è qualcosa che non va e avranno a che fare con la follia che pervade l’Underdark.

Il manuale di oltre 250 pagine contiene 17 capitoli dedicati all’avventura e quattro appendici aggiuntive. Sarete abbastanza coraggiosi per affrontare le terribili creature che si nascondono tra le tenebre del sottosuolo?

L’edizione italiana di Fuga dall’Abisso può essere acquistata direttamente dallo store di Amazon.

Illustrazione di Fuga dall'Abisso

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*