Exploring Eberron in italiano nel 2021 con Need Games

Copertina dell'edizione fisica di Exploring Eberron
(Immagine: dmsguild.com)
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

Need Games non si ferma più e, dopo l’annuncio de Il Re in Giallo, presenta anche l’accordo con KB Presents per la localizzazione di Exploring Eberron!

Il manuale third party per la quinta edizione di Dungeons & Dragons, uscito a fine luglio, è l’ultima fatica dell’autore dell’ambientazione di Eberron Keith Baker e descrive nel dettaglio molti elementi che ancora non avevano trovato spazio nel materiale ufficiale, andando a espandere i contenuti di Eberron: Rising from the Last War.

In questo manuale, Keith porta i giocatori e i Dungeon Master in un emozionante tuffo nel mondo di Eberron. Incontrate il mostruoso popolo di Droaam, gli eredi goblinoidi di Dhakaan, i nani Mror nelle loro Rocche di pietra, e gli sahuagin e i tritoni che abitano sotto le onde. Abbracciate le fedi dell’altruismo, del pragmatismo e dell’oscurità. Sfogliate i tomi della Cripta delle Memorie di Dolurrh, cercate le Città Immutabili di Irian e Mabar, meditate con i monaci Gith di Kythri e molto altro ancora.

Need Games

L’edizione italiana di Exploring Eberron arriva nel 2021

La casa editrice milanese specifica che l’edizione italiana di Exploring Eberron uscirà nel 2021 e che sarà una pubblicazione unica nel suo genere. Il manuale, infatti, è un’esclusiva di DMs Guild, che per la prima volta ha concesso la localizzazione di un contenuto third party in PDF con la possibilità di stampa print-on-demand.

Il titolo, dunque, non sarà acquistabile dai canali di distribuzione di Need Games, ma proprio dallo store di DMs Guild, dove ora è disponibile l’edizione originale di Exploring Eberron al costo di 29.95 $.

Copertina di Exploring Eberron

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

1 Commento

  1. Ciao, mi chiamo Federico, ho un canale di Dungeons and Dragons su Telegram: https://t.me/s/DungeonsAndDragonsITA e vorrei collaborare con voi per quanto riguarda le notizie riguardanti D&D, facciamo anche contest in cui si possono mettere in paio dei premi, se siete interessati vi prego di contattarmi

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*