Epigoni – La cover ufficiale del manuale

(Foto: @EPIGONI)

Al termine di uno svelamento progressivo durato un mese, ecco la copertina ufficiale di Epigoni, il gioco di ruolo di Nicola Santagostino!

L’illustrazione è stata realizzata da Caterina Ferrante e sarà sulla cover del manuale del gioco, in uscita quest’anno per la casa editrice Tin Hat Games.

Ecco la cover di Epigoni

In Epigoni i giocatori sono mortali nelle cui vene scorre il sangue di un dio. Questo genitore divino ha lacerato il Velo di Maya che mascherava la vista e lo Strappo ha svelato la vera natura dei personaggi: Epigoni, individui in grado di compiere gesta incredibili e di entrare nel Mito. Da quel momento, però, il Fato ha iniziato a sua volta a osservare le mosse dei giocatori, per decidere il loro destino con il suo potere infinito.

Così, da un giorno all’altro, ti trovi a dover vivere in un mondo con regole diverse da quelle a cui eri abituato, cercando di non rimanere invischiato in una rete ordita da forze ineffabili che ti farebbe perdere l’unica cosa che davvero vale: la libertà di scrivere la tua storia.

Ecco il post Facebook che mostra l’immagine di copertina completa:

"Dunque, il dossier che abbiamo su di lei è abbastanza strano, ma ammetto che è stato difficile trovare informazioni. É…

Posted by Nicola Santagostino on Thursday, 12 March 2020

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*