
Dreamlord Games non si ferma più e oggi annuncia ben due novità per il Play 2020. La casa editrice, infatti, ha annunciato l’arrivo di due espansioni per il gioco di ruolo cyber-fantasy The Sprawl, unite in un unico volume intitolato Touched.
The Sprawl – Touched
La prima, A Darkening Alley introduce elementi low-magic e dark horror: da strani portali emergono creature immonde e l’umanità inizia a manifestare gli effetti del cambiamento. Inoltre, le corporazioni iniziano a esplorare questi fenomeni, per trarne il massimo profitto. L’espansione include un nuovo libretto (l’Antiquario), un sistema per gestire i traumi e tantissime abilità magiche con cui personalizzare i personaggi in fase di avanzamento – potendolo così applicare anche a una campagna già avviata.
Prime è il titolo della seconda espansione, ambientata due generazioni dopo gli eventi di A Darkening Alley e che porterà definitivamente la magia all’interno delle vostre partite di The Sprawl. L’umanità è stata definitivamente trasformata e ora esistono anche Nani, Elfi, Troll ed esseri fatati. La magia è entrata a far parte delle corporazioni, che ora hanno divisioni dedicate. E nelle strade, oltre Maghi e Adpeti, potrete trovare persone così spaventate dalla magia da aver dedicato la loro vita alla sua distruzione. Anche qui potrete trovare nuove regole e libretti dedicati al magico e al sovrannaturale.

Aggiornamento
Come saprete, il Play è stato posticipato e, di conseguenza, anche la pubblicazione delle nuove espansioni è stata rimandato. Così, a fine aprile, Dreamlord Games ha aperto i preordini per Touched, la cui spedizione è prevista entro il mese di maggio 2020.

Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply