Dread – La versione italiana con MS Edizioni al Play 2020

(Foto: @MSEdizioni)
(Tempo di lettura: 1 minuto!)

La casa editrice MS Edizioni ha annunciato, direttamente dal Role Play Gathering di Firenze, che Dread di The Impossible Dream arriverà in versione italiana per il Play 2020.

Questa nuova edizione del gioco di ruolo horror, in collaborazione con Mana Project Studio, conterrà nuove avventure, nuove varianti di gioco e nuovi consigli, inoltre sarà completamente illustrata da Katerina Ladon.

Non potremmo essere più felici, perché Dread è sempre stato per noi il GDR perfetto per far avvicinare qualsiasi giocatore al mondo del gioco di ruolo. È semplice, intuitivo, profondamente immersivo e vi darà la possibilità di far giocare chiunque. Non servono dadi, non ha tabelle complesse e neanche centinaia di regole da ricordare.

Il sistema di gioco si basa sulla Torre, nota in commercio come Jenga, per la risoluzione delle azioni: l’accessorio sostituisce i dadi e contribuisce a formare l’esperienza di terrore di Dread.


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci su tutti i canali social di GdR News per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*