D&D (AL) – The Iron Titan, Epic per tutti!

Buone notizie per i giocatori di Adventurers League: per la prima volta un’avventura Epic viene resa disponibile a tutti! Si tratta di The Iron Titan, che fa parte della campagna Oracle of War ambientata in Eberron.

La notizia è davvero sorprendente perché finora le Epic, cioé le avventure multi-tavolo in cui gli eroi fanno parte di un storia condivisa, erano giocabili solamente durante gli eventi e le fiere ludiche.

Con la campagna Oracle of War, però, Adventurers League fa un passo in avanti e apre alla sperimentazione rilasciando al pubblico The Iron Titan, scaricabile da DMs Guild a partire dal 7 aprile. Una scelta che va incontro ai giocatori, alle prese con l’attuale situazione di emergenza, visto che l’avventura contiene le linee guida per poter essere adattata a un solo tavolo e giocata anche online.

The Iron Titan (Lv. 1-4)

In questo evento epico, i Cultisti dell’Artiglio di Smeraldo rianimano un colossale titano forgiato dai campi di battaglia fuori Salvation e lo lanciano contro l’avamposto. Gli avventurieri nella città devono lavorare insieme per disabilitare il titano arto dopo arto e salvare l’avamposto dalla distruzione. Sono aiutati dall’Oracolo della Guerra, che fornisce consigli tattici vitali a fianco di versi criptici dalla Profezia Draconica. Questa avventura Epic Tier 1 è ottimizzata per un APL 3 ed è giocabile come parte della storyline di Spoils of War.
Durata: 3 ore
Numero di tavoli: 4+

Non dimenticate che il manuale di ambientazione di Eberron – Rising from the Last War verrà pubblicato in lingua italiana in occasione di Lucca Comics & Games 2020!

The Iron Titan, avventura ambientata nel setting di Eberron di D&D 5e.

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*