D&D 5e – In arrivo il Gift Set in Edizione Limitata

(Foto: cgmagonline.com)

Dopo Tre Draghi al Buio, la casa editrice Asmodee annuncia anche la localizzazione in italiano del Dungeons & Dragons Gift Set in Edizione Limitata!

Il set contiene i tre manuali base di D&D e lo schermo del DM, racchiusi in un raccoglitore. Trattandosi, però, dell’edizione limitata, tutto il materiale presenta cover alternative, disegnate da Hydro74, come potete vedere nelle immagini di seguito.

  • D&D 5e Gift Set in Edizione Limitata
  • D&D 5e Player's Hanbook in Edizione Limitata
  • D&D 5e Monster Manual in Edizione Limitata
  • D&D 5e DM Guide in Edizione Limitata

D&D Gift Set in Edizione Limitata

Partiamo dal raccoglitore, il quale presenta il logo di D&D e l’illustrazione di un drago rosso per ogni lato della scatola, con diverse decorazioni e un effetto metallizzato. Lo stesso tema del drago si ritrova anche sullo Schermo del DM, che presenta il simbolo di D&D nella parte centrale del supporto e la testa di un drago per entrambe le sezioni laterali.

Le copertine dei tre manuali, invece, ripropongono le illustrazioni presenti su quelli standard, ma con una nuova veste grafica, elaborata da Hydro74. Così, sulla copertina del Manuale del Giocatore, ritroviamo il volto di Snurre, re dei giganti del fuoco, che indossa il teschio di un drago bianco. Sulla cover del Manuale dei Mostri c’è una reinterpretazione del famoso beholder Xanathar, invece sulla Guida del Dungeon Master è di nuovo presente il potente demilich Acererak.

Asmodee, inoltre, ha specificato che questa edizione limitata del D&D Gift Set verrà stampata una sola volta e che costerà 160 €.

Aggiornamento

Purtroppo la casa editrice Asmodee, annunciando la prossima pubblicazione di Curse of Strahd in lingua italiana, ha segnalato uno slittamento per quanto riguarda l’uscita dei prossimi manuali di Dungeons & Dragons. Ecco, allora, che per il D&D Gift Set in Edizione Limitata, inizialmente previsto sugli scaffali per fine anno, bisognerà aspettare sicuramente il 2021.

Questo, invece, il post Facebook pubblicato dalla casa editrice con cui ha annunciato la localizzazione del set in edizione limitata.

Abbiamo implorato, abbiamo minacciato, abbiamo torturato, abbiamo usato i nostri orchetti-spia…e finalmente ce l'…

Posted by Dungeons & Dragons 5a Edizione Asmodee Italia on Wednesday, March 4, 2020

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*