
Non bastavano gli annunci della data di pubblicazione di Baldur’s Gate – Discesa nell’Avernus e dell’uscita di Eberron – Rising from the Last War per Lucca: Asmodee sta lavorando anche alla localizzazione dell’avventura Fuga dall’Abisso, in inglese Out of the Abyss.
Il sito della casa editrice, infatti, mostra la copertina del manuale nella sezione delle prossime uscite, con la data di pubblicazione prevista tra Giugno e Luglio di quest’anno.

Fuga dall’Abisso
Fuga dall’Abisso è una delle avventure più apprezzate per D&D 5e. Pubblicata in lingua inglese nel settembre 2015, è ambientata nell’Underdark, un mondo sotterraneo dove regna la paura.
L’Underdark è la dimora di orribili mostri che non hanno mai visto la luce del giorno e dove l’Arcimago di Menzoberranzan, il drow Gromph Baenre, ha aperto portali verso l’Abisso demoniaco. Ciò che ne è uscito ha sorpreso perfino lui e da quel momento la follia che pervade l’Underdark si è intensificata, minacciando le fondamenta di Forgotten Realms.
Di seguito, in post pubblicato su Facebook, con cui Asmodee annuncia la pubblicazione di Fuori dall’Abisso.
Aggiornamento su Fuga dall’Abisso
Il 28 Aprile, la pagina Facebook di Asmodee ha pubblicato l’immagine della copertina ufficiale dell’edizione italiana di Fuga dall’Abisso.
Nell’angolo in alto a destra compare il titolo della storyline Furia dei Demoni – in inglese Rage of Demons – mentre in basso, sotto l’illustrazione del Demogorgon, c’è la dicitura “Calatevi nel pericoloso Underdark in questa avventura per il più grande gioco di ruolo del mondo“.

Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply