Unearthed Arcana 5e rimossa – Problemi con Love Domain?

Unearthed Arcana rimossa - Problemi con Love Domain?
(Tempo di lettura: 1 minuto!)

Wizards of the Coast ha rimosso dal proprio sito l’ultimo articolo di Unearthed Arcana per D&D 5e.

Il documento, che conteneva il materiale playtest dedicato a Bardo, Chierico e Stregone, non è più raggiungibile e lo stesso link ora punta a una risorsa diversa, cioè l’edizione pubblicata precedentemente.

Questo è quanto scrive Jeremy Crawford su Twitter:

La versione ufficiale dell’articolo Unearthed Arcana Subclasses, Part 2 è rimandata, più avanti questa settimana o la prossima. Il nostro team aspetterà a dare risposte fino a quando non vedrete il nuovo documento.

Non sono state rilasciate dichiarazioni, ma è possibile che WotC sia corsa ai ripari dopo aver ricevuto delle critiche riguardanti le nuove opzioni di classe del Chierico. Il Love Domain, infatti, prevede che alcuni privilegi permettano di controllare le azioni di altre creature, dando l’impressione che il dominio faccia più riferimento al “controllo” o allo “charme”, che all’amore.

In ogni caso, non dovremo attendere molto per ricevere il nuovo materiale, quindi potremo vedere le correzioni e capire cosa è stato modificato.

Aggiornamento

Come da previsione, il nuovo documento è disponibile a tempo di record e il Love Domain è scomparso. Andiamo a vedere cosa contiene il nuovo articolo di Unearthed Arcana.

Unearthed Arcana 5e rimossa - Problemi con Love Domain?
(Foto: @JeremyECrawford)

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*