D&D Adventurer’s Gate – Nuovo board game in arrivo?

(Foto: dicebreaker.com)

Il sito dicebreaker.com ha scovato un potenziale nuovo gioco da tavolo cooperativo intitolato Dungeons & Dragons: Adventurer’s Gate alla fiera del gioco Toy Fair di Londra.

Un mockup della scatola del gioco era esposta allo stand di Asmodee UK e il testo sulla scatola lo descriveva come “your quick start, quick play entry into the world of D&D“, suggerendo che potesse essere un tramite tra il gioco in scatola e l’esperienza del gioco di ruolo.

Il catalogo di Asmodee UK, inoltre, includeva un gioco in scatola intitolato Dungeons & Dragons: Adventure Begins. Anche se non è ancora stato confermato da Hasbro, Adventurer’s Gate e Adventure Begins sembrano essere il medesimo gioco, con due titoli diversi. I due titoli presentano artwork simili sulla scatola: nonostante un layout leggermente diverso, c’è lo stesso nano con l’ascia, un mago che utilizza incantesimi di fuoco e un ranger che tira con l’arco. Anche la descrizione li avvicina, visto che sulla scatola di Adventure Begins c’è scritto “your fun first entry into the world of D&D“.

La descrizione che viene data di Adventure Begins sul catalogo, invece, ? la seguente:

Benvenuti nuovi fan! Questo è un portale verso mostri, magia ed eroi del classico gioco di ruolo fantasy. I giocatori non hanno bisogno di conoscenze pregresse del mondo di D&D o dei personaggi. Con concetti semplificati e un gameplay veloce, i giocatori si avviano a combattere mostri, collezionare tesori e non morire. Questo è un gioco davvero divertente e accessibile per coloro che vogliono entrare nel mondo di D&D per la prima volta.

D&D Adventurer's Gate - Nuovo board game in arrivo?
(dicebreaker.com)

Voi cosa dite? Possiamo aspettarci un nuovo gioco in scatola cooperativo di D&D entro quest’anno?

Fonte: dicebreaker.com


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*