Cyberpunk Red – Slitta la pubblicazione

Cyberpunk Red - Slitta la pubblicazione

I fan di Cyberpunk Red, purtroppo, dovranno aspettare più del previsto prima di poter mettere le mani sulle copie del manuale base.

La notizia del rinvio della pubblicazione arriva dalla fonte più ufficiale di tutte, cioè R. Talsorian Games, la casa editrice del gioco di ruolo stesso.

Cyberpunk Red – Uscita posticipata

Senza troppi giri di parole, R. Talsorian Games ha comunicato di essere costretta a posticipare l’uscita di Cyberpunk Red. Ecco la nota della casa editrice, riportate sul sito ufficiale.

We’ll just come right out and say it. The TRPG industry got punched in the gut by the pandemic and there’s just no way we can release in June without compromising quality. We’re currently looking at summer’s end for a release but until the world calms down and things stop fluctuating, our crystal ball is full of fog.

R. Talsorian Games

La situazione di R. Talsorian Games è comune a tutta l’industria del gioco di ruolo: non fa eccezione anche una grande realtà quale Wizards of the Coast, che ha dovuto posticipare l’uscita dell’edizione fisica del nuovo manuale Mythic Odysseys of Theros.

Ecco, allora, che la pubblicazione del manuale di Cyberpunk Red, inizialmente prevista per il mese di giugno, è posticipata. La nuova data cadrà nel periodo di fine estate 2020, sempre che rientri il lock-down, e varrà sia per l’edizione fisica, sia per quella digitale, che verranno pubblicate insieme.

Sicuramente una brutta notizia per i giocatori, che dopo aver potuto dare un’occhiata alla copertina del manuale di Cyberpunk Red, pregustavano a breve l’uscita del gioco di ruolo.

Per quanto riguarda l’edizione italiana, invece, ricordiamo che il Jumpstart Kit è in preordine sullo store di Need Games!

Immagine di Cyberpunk Red
(Foto: @NeedGamesNDG)

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*