City of Mist – Il Set di Dadi in preordine

(Foto: City of Mist GdR)

A tutti gli appassionati di City of Mist: il set di dadi personalizzato è in arrivo!

Ogni set include otto dadi in totale: quattro dadi Mysterious Amethist e quattro dadi Bloody Newspaper. Ogni dado è un “doppiosei”, un d12 numerato da 1 a 6 con numeri doppi (1,1,2,2,3,3,4,4,5,5,6,6) e statisticamente uguale a un d6, utilizzabile in City of Mist o in ogni altro gioco. I numeri 6 su ogni dado sono rappresentati con i simboli Mythos (saetta), per la serie Mysterious Amethist, e Logos (maschera), per i quattro Bloody Newspaper.

Il Set di Dadi di City of Mist

Il set di dadi, al momento, si può preordinare dallo store americano del gioco di ruolo al costo di 15,95 $ e la spedizione è prevista per settembre 2020. Purtroppo le spese per inviarli in Italia superano quelle per i dadi stessi, ma possiamo comunque dare un’occhiata al prodotto di Son of Oak, con la speranza che arrivi nel nostro Paese.

Speriamo che questo set arrivi anche in Italia, grazie al lavoro di Isola Illyon Edizioni, la casa editrice che si occupa della localizzazione di City of Mist e di altri giochi di ruolo come Ryuutama e Spire – La Città deve cadere.

City of Mist è un gioco di ruolo investigativo in cui persone normali convivono con poteri leggendari. La Nebbia, che circonda ogni cosa, cela agli occhi di tutti questi poteri, inghiottendo tra le sue fumose spire la verità.

I giocatori vestono i panni di persone comuni scelte da miti e leggende per diventare le loro incarnazioni mortali, alla ricerca della verità tra le strade di una città scura e corrotta, in cui la realtà è solo un’illusione.

Immagine di presentazione di City of Mist.

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*