Cabal – L’avventura “Il volto della morte” a Play 2020

Cabal - L'avventura "Il volto della morte" a Play 2020
(Foto: @CabalGdr)

Una nuova avventura per Cabal, dal titolo Il volto della morte, sarà disponibile a Modena Play 2020.

L’annuncio di questo nuovo contenuto per il gioco di ruolo investigativo dall’ambientazione esoterica arriva proprio dalla pagina Facebook di Cabal, la quale ha pubblicato il seguente messaggio.

Il volto della morte, la nuova avventura per Cabal

Una serie di efferati delitti scuote la placida vita di una cittadina di periferia americana. Dopo 10 anni si ripete un omicidio talmente orribile da aver portato alla pazzia gran parte della squadra di indagine. Un agguerrito gruppo di investigatori dovrà affrontare una sfida che mette in gioco la vita di decine di persone, riusciranno a trovare il colpevole senza prima perdere se stessi? E voi riuscirete a portare a termine “Il volto della morte”, una nuovissima avventura per Cabal? Dove trovarla? Ovvio, a Modena, e non sarà l’unica sorpresa ad attendervi!

Cabal, distribuito da SpaceOrange42 e realizzato da Crismon Lodge, era stato presentato al pubblico al Play 2018, mentre lo scorso anno la casa editrice aveva portato l’espansione Maestri Sublimi all’evento di Modena.

Aggiornamento

Purtroppo Play 2020 è stato posticipato a settembre e questo rinvio ha cambiato anche i programmi per la pubblicazione dell’avventura. Al momento non si hanno ancora informazioni riguardanti la data di uscita de Il volto della morte.

Nel frattempo, se l’articolo vi ha incuriosito e volete approfondire sul gioco di ruolo, la casa editrice SpaceOrange42 regala il manuale base di Cabal come parte dell’iniziativa di Solidarietà Digitale.

In vista dell'avventura "Il volto della morte" ecco le schede di Cabal

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*