Brancalonia – Bundle, video e una nuova avventura!

Illustrazione sulla copertina del manuale di Brancalonia
(Tempo di lettura: 2 minuti!)

Brancalonia, il gioco di ruolo ambientato nel cialtronesco Regno di Taglia, si prepara al lancio della campagna Kickstarter, rilasciando nuove informazioni giorno dopo giorno.

La prima di queste notizie, passata per pesce d’aprile ma poi rivelatasi verità, riguarda una delle offerte che saranno disponibili durante la campagna di finanziamento. I backers potranno ricevere uno speciale bundle che conterrà il Manuale Base (cartaceo + PDF), la Gazzetta del Menagramo e un Poster in formato A2, con un contributo di 39 euro, spese di spedizioni incluse. Di seguito vi proponiamo il post Facebook che presenta il bundle in questione, con la relativa immagine.

Brancalonia – Le novità

Le sorprese non sono finite: dal lavoro congiunto degli autori con Officina Meningi, Brancalonia ha presentato una nuova avventura intitolata Per un pugno di luppoli! La quest porterà i personaggi verso il Regno delle Due Scille ed è già disponibile per gli iscritti alla newsletter del gioco di ruolo. Ricordiamo che via email si può scaricare anche il manuale Quickstart e le schede dei PG pregenerati. Ecco la copertina della nuova avventura:

Chiudiamo l’articolo con il video ufficiale che presenta Brancalonia con una meravigliosa musica Spaghetti Fantasy.

Aggiornamento su Brancalonia

La campagna Kickstarter di Brancalonia è iniziata ed è partita subito alla grande, tanto che il progetto è stato finanziato in meno di mezz’ora!

Immagine celebrativa di Brancalonia per il finanziamento del progetto Kickstarter.

Immagine di un dado a 20 facce (d20), simbolo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*