Blades in the Dark – Il manuale in preordine

Blades in the Dark - Il manuale in preordine

Blades in the Dark è un gioco di ruolo ideato da John Harper e pubblicato in lingua inglese nel gennaio 2017. La sua ambientazione, la metropoli di Doskvol, in cui fantasy e tecnologia del 19° secolo si uniscono in un mondo privo di luce solare – similitudini con Nightfell RPG? – ha conquistato molti giocatori.

A inizio maggio, Pendragon Game Studio e Grumpy Bear hanno dichiarato di aver messo in piedi una collaborazione per localizzare il manuale di Blades in the Dark in lingua italiana. Ecco che la campagna di preordine è cominciata!

Il manuale di Blades in the Dark si può preordinare dagli store di entrambi gli editori al costo di 35 €. Oltre alla versione fisica, in spedizione dal 28 maggio, il PDF è incluso nel prezzo e disponibile da subito per calarsi nelle atmosfere di Doskvol, senza dimenticare le schede dei personaggi.

Blades in the Dark

In Blades in the Dark giocate una banda di audaci canaglie che cercano fortuna nelle strade infestate di fantasmi nella città fantasy-industriale di Doskvol, in un mondo condannato al buio eterno dopo che un cataclisma ha infranto il sole. Strane forze si sono riversate nel mondo.

Tu e la tua banda dovrete sopravvivere e crescere in mezzo alle minacce di gang rivali, potenti (e corrotte) famiglie nobiliari e la Guardia Cittadina.

Ci saranno colpi criminali, misteri occulti, patti pericolosi, schermaglie sanguinolente, ma soprattutto ricchi bottini per i più coraggiosi. Riuscirete a salire tra i ranghi del mondo criminale? Cosa siete disposti a fare per arrivare in cima?

Blades in the Dark

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*