Arcana of the Ancients – Sci-Fantasy 5e in preordine

(Foto: montecookgames.com)

Monte Cook Games ha aperto le prenotazioni per un nuovo manuale, compatibile con la 5e, intitolato Arcana of the Ancients.

Il supplemento di 304 pagine, in lingua inglese, sarà disponibile dal mese di marzo sui canali di distribuzione della casa editrice, ma è già possibile prenotare Arcana of the Ancients: il costo del manuale in copertina rigida è di 54.99$, mentre la versione PDF costa 19.99$.

Arcana of the Ancients, progettato da Monte Cook, Bruce R. Cordell e Sean K. Reynolds, porterà le meraviglie della tecnologia misteriosa e le stranezze science-fantasy nelle vostre campagne.

Nello specifico, il manuale includerà:

  • Centianaia di cyphers, artefatti e altri oggetti di tecnologia science-fantasy.
  • Più di 50 creature science-fantasy, ognuna con fantastici illustrazioni e stat block compatibile con la 5e.
  • Pagine di consigli e linee guida per il GM per aggiungere contenuti science-fantasy in ogni campagna esistente, o per costruirne una nuova dalle fondamenta.
  • The Hills of Crooked Sleep, un’avventura che potrete inserire nella vostra campagna da subito per introdurre antiche civiltà, strane tecnologie e nuove particolari creature.
  • Un’introduzione scritta da Jim Davis e Jonathan Pruitt di Web DM.

Monte Cook Games è stata protagonista anche di un’altra news di recente. Vi ricordate di Ptolus? La casa editrice sta preparando la campagna Kickstarter per la ristampa.


Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*