
La casa editrice Serpentarium ha reso disponibili le mappe della città di R’lyeh e delle Terre del Sogno per Alba di Cthulhu.
Entrambe le mappe, in alta definizione e scaricabili gratuitamente, si trovano nella sezione download del sito di Serpentarium.
Alba di Cthulhu
Alba di Cthulhu, gioco di ruolo dell’anno a Lucca C&G 2016, è ambientato in un 1937 che ha visto il Grande Cthulhu risorgere dalle acque, assieme alla sua città, R’lyeh. La nuova società unisce uomini, dagoniani, ghoul e funghi di Yuggoth in una instabile integrazione, sotto lo sguardo impassibile di Cthulhu, Presidente di R’lyeh.
Oltre al manuale base, Alba di Cthulhu al momento conta tre supplementi: la campagna La Furia di Azathoth e i due manuali accessori R’lyeh – La Città Cadavere e Le Terre del Sogno.
Serpentarium, inoltre, ha condiviso con i giocatori due nuove indagini per il gioco di ruolo: la prima è intitolata La Traduttrice, scritta da Andrea Dado, mentre la seconda è La Gemma dei Mille Anni.


Segui GdR News!
Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!
Leave a Reply