Alas for the Awful Sea – In uscita al Play con Dreamlord

Copertina di Alas for the Awful Sea
(Foto: @dreamlordgames)

Alas for the Awful Sea, gioco di ruolo distribuito dalla casa editrice Dreamlord Games, sarà in vendita al Play 2020. Lo ha annunciato l’editore stesso con un post sulla propria pagina Facebook.

Alas for the Awful Sea a Play

Alas for the Awful Sea, di Vee Hendro e Hayley Gordon, vede i personaggi far parte di una ciurma che, costretta ad attraccare a causa delle tempeste, scopre un vecchio e sudicio villaggio che nasconde terribili misteri. La realtà dura e misteriosa, tra politica, povertà e antiche credenze, costringerà a prendere delle scelte difficili per la vita dei personaggi e per quella degli abitanti del villaggio.

Il gioco di ruolo sarà testabile già questo weekend, al Role Play Gathering di Firenze. In attesa della copertina e delle illustrazioni per l’edizione italiana, ecco il post pubblicato da Dreamlord.

Sar? una settimana densa di annunci… ma da qualche parte dobbiamo pur cominciare.Ecco quindi il primo dei nostri…

Gepostet von Dreamlord am Dienstag, 21. Januar 2020

Aggiornamento

Il gioco di ruolo ha cambiato titolo per l’edizione italiana: è stato scelto La Ballata del Mare Crudele. Inoltre, essendo stato posticipato il Play, il manuale del gioco non è ancora stato pubblicato.

La Ballata del Mare Crudele, titolo dell'edizione italiana di Alas for the Awful Sea.

Il logo di GdR News

Segui GdR News!

Seguiteci sulla pagina Facebook di GdR News e sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative ai giochi di ruolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*